logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Chiesa : IL GENERALE BAGNASCO HA ROTTO LE BALLE
Inviato da R il 12/2/2016 12:28:23 (839 letture)

FERMIAMO GLI INVASORI

Possibile che in Italia bisogna tornare all’Ottocento alla libera Chiesa in libero Stato? Possibile che non si riesce a fermare l’arroganza di questi crapuloni corrotti con attici infiniti rubati dal nostro 8 per mille e dalle offerte da destinare ai poveri?
Possibile che alcuni vecchiacci in gonnella, noti per aver protetto la banda pedofila della Chiesa, possano dirigere prediche alle istituzioni del nostro Paese?
BASTA, INFAMI E MANGIAPANE A TRADIMENTO!
Siete famosi come truffatori e necrofili. Finitela di romperci le balle.
Guardatevi dall’ira dei giusti che, quando si scatenerà, lavorerà con ghigliottine.
________________-

Riporto di seguito alcune cose che ho scritto sul personaggio Bagnasco in questi ultimi anni.



E' ora di dichiarare indesiderato sia a Roma che in Italia il prete Bagnasco che non sa di trovarsi in un Paese laico. Piuttosto, quanto paga di IRPEF Bagnasco (è pensionato come generale dell'Esercito in quanto ex capo dei cappellani militari) ? E quanto paga di IMU, TASI, .... la CEI ? Hanno un edificio enorme in Circonvallazione Cornelia ed un altro all'inizio dell'Aurelia nuova (e queste sono solo le sedi centrali). Sono di culto edifici in cui si discutono affari anche loschi e di come evadere le tasse ? Come si permette questo personaggio di dare lezioni all'Italia senza rispettare neppure quel circa 35% di gay tra i preti ?
E quando sarà fornito il manuale di autodifesa del fanciullo dal prete pedofilo, cosa dirà il Bagnasco ?
Si indaghi anche sulle scuole dei preti: si insegna l'omofobia ?

_______________________-


Il prete Bagnasco dovrebbe preoccuparsi della foia degli amici suoi che fanno tanti danni e li fanno da migliaia di anni. Invece di rompere le balle all’Italia si faccia un giro per gli oratori e tagli le vergogne di coloro che sono casti in Dio. Pretacci infami avete rotto, rotto, rotto.
Piantatela di fare prediche a chi vuole solo evitare la becera omofobia e pensate ai loschi, turpi, vergognosi e criminali affaracci vostri.
Veniet dies cum …

PS. Per parte nostra dobbiamo iniziare una campagna per la chiusura di luoghi peccaminosi e corruttori di bambini, gli oratori.
________________________

La Chiesa sta spingendo per cogestire definitivamente il potere in Italia. La dobbiamo fermare con ogni intolleranza. Dovunque, senza riguardi. Sono personaggi senza scrupoli che per denaro e crapula ammazzerebbero chiunque.

___________________________-

La Chiesa vuole sempre leggi severe CONTRO. Come con la droga, quando si proibisce tutto, salgono i prezzi.
Ora ecco le suore, gli angioletti che non sanno mai niente ... soprattutto se con l'etica c'entra poco. E Bagnasco, il generale di corpo d'armata (pensionato dello Stato - e cioè a spese nostre - dopo 3 anni di servizio) e presidente dei Vescovi, che è del posto, non sapeva nulla degli aborti clandestini nella clinica delle suore a Genova ? Neanche una vocina che ha spettegolato ?
Credo che con un controllo a tappeto tra orfanatrofi, case di degenza, ospizi, cliniche, si farebbe un repulisti di almeno il 30% dei cattolici dediti a Dio. Il fatto è che poi dovremmo mantenerli comunque, .... nelle patrie galere.

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net