PAROLAI IRRESPONSABILI

Date 25/1/2009 19:25:26 | Topic: Impresentabili

MAI DARE POTERE A PICCOLO BORGHESI ARRIVISTI ED IGNORANTI

Al parolaio Bertinotti, segue un parolaio in do minore che per esistere strilla di più. Fa un'altro partito il bipede e lo fa (COME NO ?) per noi !
Con lui ci sono i responsabili del disastro: dietro le quinte Bertinotti persona ormai squalificata e ridotta al lumicino da Fagioli; quindi Migliore, poi Giordano, poi Mascia, poi Sansonetti, poi Luxuria, ... (la corte dei miracoli). Insomma qualcuno si decida a scrivere l'elogio delle capre perché io non solo non lo faccio ma se posso infierisco pure con calcioni.
Insoma vi è un popolo che cerca rappresentanza. Oggi più che mai vi è un 30% di cittadini italiani senza rappresentanza. Che al massimo voterà per Di Pietro (la destra) o si rassegnerà all'indegno collaborazionista PD.
Ed in questo tragico momento, il peggiore che l'Italia abbia vissuto dalla Lçiberazione con un dicetto da operetta ma pericoloso, chi abbiamo noi ? Vendola ! Che mira solo ad avere una possibilità di essere rieletto. Ma se lo deve scordare. Ogni persona seria sa e se non olo sa deve sapere che questa gente deve essere tenuta lontana da organizzazioni dei lavoratori e di massa. Sono la negazione di tutto l'impegno ed il sacrificio che occorre. Sono proprio dei piccolo borghesi che tentano di emergere sia come sia, anche negando i presupposti iniziali.
Non so cosa accadrà, si parla di rapporti con il PD. Maledizione a noi stessi che abbiamo dato fiducia a dei banditi.
Non bisogna demordere e neppure mettersi sulla difensiva.
Attaccare, attaccare, attaccare.
Roberto Renzetti



This article comes from www.fisicamente.net
http://www.fisicamente.net/portale

The URL for this story is:
http://www.fisicamente.net/portale/article.php?storyid=815