I FASCISTI SONO FUORILEGGE

Date 20/1/2019 20:31:02 | Topic: Impresentabili

NESSUNO URLA E CACCIA I FASCISTI AL POTERE

Muoiono centinaia di persone e noi cattolici (di merda) non diciamo nulla. Abbiamo due leader al potere che accettano a fini elettorali di fare stragi di poveri disgraziati. Continuano a dire che le ONG sono d’accordo con gli scafisti ma da oltre due anni non vi è uno straccio di prova.
Al potere vi è un Di Maio che ha accompagnato al potere iu fascisti della Lega che sono pure in gran parte ladri: Sono stati condannati i leghisti al potere per aver rubato soldi pubblici alla Regione Lombardia, alla Regione Piemonte, alla Regione Liguria. Sono anche al governo ed i buffoni e complici 5 stelle non dicono nulla. Vi è poi Salvini che, quando era vicesegretario di quel partito di barbari Longobardi e Venedi ha visto sparire 49 milioni di euro pubblici che non restituisce.
I 5 stelle sono ormai una dependance della Lega e quel personaggio di Di Maio ci spiega che gli africani devono stare in Africa, come dire che quelli di

Avellino (come lui) devono restarsene a casa.
Questo bibitaro da stadio ci parla di boom economico mentre trascina l’Italia al disastro in tutti i settori (quando dice che ora l’Italia conta mente spudoratamente perché mai l’Italia è stata così isolata nella sua amicizia ostentata con i nazisti polacchi e ungheresi.
Nessuno strilla forte contro questi infami (ignoranti ed incapaci come capre di alta montagna) al potere: Solo Saviano insiste tanto è vero che ad Afragola (che Salvini sosteneva essere terra di gente che puzza che dovrebbe essere eliminata dal Vesuvio) alcuni dei puzzolenti hanno urlato che Saviano deve essere fatto star zitto. Segnale orrendo da un Sud che non si riscatta così ma riconquistando l’orgoglio di quelle terra che devono rivendicare la loro crescita rispetto alle rapine nordiste.
Non smettere mai di resistere ma attrezzarsi per combattere il peggio.
Purtroppo non esagero.




This article comes from www.fisicamente.net
http://www.fisicamente.net/portale

The URL for this story is:
http://www.fisicamente.net/portale/article.php?storyid=2904