IL PUFFERAIO GUIDAVA LE PANTEGANE ...

Date 8/10/2018 14:29:36 | Topic: Chiesa

... E POI TUTTI NEL BURRONE

La faccia di bronzo del guappo Di Maio è tutto un programma di ignoranza ed incoscienza sposate con l’incompetenza e le chiacchiere a vuoto.
Il suddetto è leader dei 5 stelle un’organizzazione che aveva sollevato qualche speranza per poi seppellirla definitivamente. Ha raccolto tutte le scorie della sinistra e le merdacce della destra. Si è alleato con il capo dei fascisti italiani che sta alleandosi con tutti i fascisti europei per mazziare i lavoratori ed esaltare i potenti. La storia si ripete ed i costi li pagheremo tutti noi che potenti non siamo ma dobbiamo sorbirci, grazie agli inutili e dannosi 5 stelle, il superbone Salvini, il leader della curva violenta delle tifoserie, dal pensiero debole del bar all’angolo, che può far breccia solo in persone poco acculturate, prive di istruzione di base, di un minimo di comprensione del pensiero, particolarmente quello astratto.
Questi infamoni, stanno rovinando l’Italia togliendo ogni speranza di riscossa e di evoluzione sociale.

Chi ci ripagherà dai danni che ci stanno facendo? Poiché non vo sono soldi che tengono, nessuno si scandalizzi se presto si passerà alle vie di fatto.
E’ l’eredità di uno stupido personaggio chiamato Renzi che ha guidato un inutile partito che qualche scemo chiama di sinistra, il PD (quello che ha affongato la scuola con la conseguenza che prolificano gli ignoranti (questo si) a 5 stelle.
Come sempre, senza una sinistra viva ed attiva la destra più becera ed oscena avanza sulle macerie della memoria degli inutili a 5 stelle e delle capre cornute della lega fascista.




This article comes from www.fisicamente.net
http://www.fisicamente.net/portale

The URL for this story is:
http://www.fisicamente.net/portale/article.php?storyid=2900