ANCORA?
Non ne posso più del Paese indicato come faro di civiltà. Gli USA sono un popolo abitato da una gran maggioranza di beceri ignoranti e gestito da politici che non sanno vedere altro che gli interessi personali e degli USA medesimi (sempre inaffidabili nelle alleanze).
Noi in Italia stiamo pagando troppo a questa alleanza a senso unico. Abbiamo iniziato a pagare dopo la Seconda Guerra Mondiale quando, per interessi USA, non abbiamo avuto la Norimberga che ci avrebbe liberato da tanti fascisti che poi hanno imperversato per anni nella DC.
Per sbarcare in Sicilia senza perdite fecero accordi con la mafia attraverso Lucky Luciano (scarcerato e definitivamente liberato per l’occasione). Un carro armato che sventolava una bandiera con il logo di Luciano apriva il corteo americano e sul carro c’era il mafioso Lucky che via via predneva contatti con tutti i capo mafia che dovevano convincere la popolazione a non opporre resistenza. In quel medesimo periodo l 'Office of Strategic Services (OSS), la futura CIA prese contatti e fece accordi con il fascistissimo Junio Valerio Borghese, capo della X MAS al fine di fermare l’eventuale affermazione comunista alla fine della guerra.
Renzi chi? Nessuno lo ha sentito argomentare sulla Grecia. Ha solo pronunciato, insieme al coro della sua corte di nani e ballerine, le identiche parole della Merkel. Sentir parlare i piddini in TV fa venire il voltastomaco. Tutti sdraiati pancia a terra a sostegno degli assassini. Anche il direttore dell'Unità con la fiera Claudia Fusani che stanno facendo fare capriole indignate a Gramsci nella sua tomba.
R
"Golpe di tipo nuovo voluto da Merkel, Lagarde e Renzi"
Intervista di GIAMPIERO CALAPÀ a Barbara Spinelli Eurodeputata da Il Fatto Quotidiano del 1° luglio 2015
“Inammisibile e quanto meno irrituale l'ennesimo tentativo tedesco di interferire nella politica greca". Una volta c'erano i colonnelli, oggi l'austerità della Germania, la Grecia è sempre la vittima e Barbara Spinelli, eurodeputata della Sinistra europea, figlia di Altiero, padre dell'Europa, accusa: "È in atto un tentativo di colpo di Stato post-moderno".
Le ultime ore sono concitate. Juncker riapre, Tsipras avanza nuove richieste. Si riavviano le trattative, ma interviene la Merkel: "No al terzo salvataggio prima del referendum". Cos'altro vuole la Germania? Il sangue greco?
Con la Grecia contro i banditi della finanza europea a trazione Merkel ed i loro stupidi sostenitori, particolarmente di casa nostra
Nei tre articoli che propongo di seguito vi sono analisi condivisibili e spietate, prima su come le crisi vengono pilotate dai criminali internazionali, quindi le analisi di Piketty e Krugman sui governi di questa indegna Europa, di destra con il sostegno indispensabile di una pretesa sinistra. I comportamenti di tutti questi governi sono CRIMINALI e l’Italia non fa eccezione. Abbiamo un galletto bugiardo al potere che solo un anno fa aveva parlato di voler cambiare l’Europa e che oggi è il più fedele cane da guardia delle politiche dei capi del Quarto Reich. In termini più precisi Renzi e la sua banda di incompetenti collaborazionisti sta ammazzando non solo l’Italia ma la parte più debole dell’Europa. La mancanza di solidarietà europea con i migranti contro la quale Renzi strillacchia prendendo schiaffi continui è esattamente la stessa che si ha con la Grecia e Renzi questa volta si trova dalla parte dei criminali aguzzini se non altro per essere ALMENO UNA VOLTA dalla parte dei vincitori.
UN POCO DI CHIAREZZA
Ho passato molti giorni a sentire radio e Tv. Può darsi mi sia sfuggito ma non ho mai sentito qualcuno, i nostri acculturati o venduti o ignoranti giornalisti, raccontare cosa ci faceva quel muro che divideva Berlino. Certo detta così a cittadini che a malapena sanno chi è Gorbaciov, è una cosa che può irritare coloro i quali pensassero ad un muro che dividesse Roma o Milano o Firenze o Napoli. La cosa l’ho sentita raccontare come una violenza dei comunisti dell’ex URSS sui poveri tedeschi che subivano come agnelli da sacrificio.
Purtroppo quel muro ha origini nel 1941 anche se costruito nel 1961. Fu allora che l’esercito tedesco, dei tedeschi in carne ed ossa, di Hitler alleato di Mussolini, nel 1941, dicevo, quell’esercito invase l’URSS. Debbo ricordare che sul fronte russo Hitler dispiegò quasi l’intero suo esercito cioè 330 divisioni su 350 (le altre 20 occupavano ed ammazzavano nel resto d’Europa.
Venezuela, la repubblica degli accattoni
http://www.carmillaonline.com/2014/03/09/la-repubblica-degli-accattoni/
Pubblicato il 9 marzo 2014 · in Osservatorio America Latina ·
di Valerio Evangelisti
Il liberalismo è l’ideologia più letale della storia, perché è versipelle. Finge di interessarsi della democrazia, ma in realtà ha a cuore solo il mantenimento di un sistema economico e di comando. Quando questo è minacciato, è pronto a cedere il manganello a versioni di se stesso più brutali. Il fascismo, il nazismo, il militarismo, lo sciovinismo, oppure il semplice autoritarismo. Sotto quei panni, o anche senza mascheramenti, uccide impunito. Ogni giorno, sotto gli occhi di tutti.
Sull'11 settembre
Lo scorso giovedi 3 novembre, presso la sede romana della rappresentanza europea in Roma, si è tenuta la conferenza stampa di Ferdinando Imposimato, Mike Gravel (ex senatore USA), Giulietto Chiesa, Gianni Vattimo, Fernando Rossi, per illustrare due clamorose iniziative di accusa contro l'Amministrazione Bush per i fatti dell'11 settembre 2001: una presso la giustizia americana e l'altra presso il Tribunale Internazionale dell'Aia.
Spero sia disponibile presto un video decente della conferenza stampa, ma nel frattempo vi mando il link della bella e interessante intervista fatta da Giulietto Chiesa al giudice Imposimato alcuni giorni prima. Questa informazione non la vedrete in TV e non la leggerete sui giornali:
http://www.pandoratv.it/#intervista_al_giudice_ferdinando_imposimato
MANIFESTO DEI GIOVANI DI GAZA PER IL CAMBIAMENTO!
giovani di Gaza
Vaffanculo Hamas. Vaffanculo Israele. Vaffanculo Fatah. Vaffanculo UN. Vaffanculo UNWRA. Vaffanculo USA! Noi, i giovani di Gaza, siamo stufi di Israele, di Hamas, dell’occupazione, delle violazioni dei diritti umani e dell’indifferenza della comunità internazionale! Vogliamo urlare per rompere il muro di silenzio, ingiustizia e indifferenza, come gli F16 israeliani rompono il muro del suono; vogliamo urlare con tutto il potere delle nostre anime per sfogare l’immensa frustrazione che ci consuma per la situazione del cazzo in cui viviamo; siamo come pidocchi stretti tra due unghie, viviamo un incubo dentro un incubo, dove non c’è spazio né per la speranza né per la libertà.
Kosovo: lo scontro USA-Russia in un’Europa imbelle
Stefano Vernole :::: 15 dicembre, 2010 Da Eurasia, rivista di studi geopolitici
“Alla fine degli anni 90 il primo ministro del Kosovo Hashim Thaci era capo di un gruppo criminale in stile mafioso coinvolto in omicidi, pestaggi, traffico di organi e altri reati”: lo dice un rapporto all’Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa diffuso oggi.
Un’accusa immediatamente smentita dal governo kosovaro, che ha definito il documento diffamatorio e ha minacciato querela.
Il rapporto, ancora in bozza, che giunge all’indomani della proclamazione da parte della Commissione elettorale del Kosovo della vittoria del partito di Thaci nelle prime elezioni da quando è stata proclamata l’indipendenza, accusa le potenze occidentali di complicità per aver ignorato reati che risalgono ai tardi anni 90.
Gli infami grassi e porci leaders crapuloni dell'Arabia sono sempre stati con ogni guerrafondaio. Osservo solo che se Israele prova qualche sua azione contro l'Iran fa entrare tutti nella Terza Guerra Mondiale. A quel punto si scatenerà la caccia all'israeliano da parte di orientali ed occidentali (esclusi La Russa, Mantica, Ronchi, Alemanno, Polverini e Frattini, che sono una razza a parte).
R
________________________
12/6/2010 (11:33) - IL CASO
"Arabia Saudita apre spazio aereo
a Israele per raid contro l'Iran"
da La Stampa
Il Times cita fonti del governo
di Riad, che teme le ambizioni nucleari di Teheran
ROMA
L’Arabia saudita ha concesso l’uso del proprio spazio aereo a Israele per un eventuale attacco contro impianti nucleari iraniani. Lo rivela il Times nella sua edizione on line, citando fonti della difesa nel Golfo persico che hanno chiesto di rimanere anonime.
PRETI FASCISTI IN IRAN
I preti non cambiano. Sono sempre contro i cittadini che vogliono esprimersi liberamente.
Oggi in primo piano la barbarie dei preti iraniani, veri criminali che meriterebbero calci in bocca.
Tutta la solidarietà all'opposizione di piazza, a coloro che sfidano quel regime integralista e fascista. So bene che vi sono altri preti tra gli oppositori ma per ora occorre cacciare i boia.
R
PS. Nessuno faccia la facile equazione dei criminali al potere in Iran uguale a tutti gli islamici. Lasciamo queste cose alle bestie montane della Lega con molti sostenitori tra i berluscones (cattolicissimi).

di Roberto Renzetti
>




















Pagine web da visitare
Ricerca sui quotidiani
Attualità on line
