... E POI TUTTI NEL BURRONE
La faccia di bronzo del guappo Di Maio è tutto un programma di ignoranza ed incoscienza sposate con l’incompetenza e le chiacchiere a vuoto.
Il suddetto è leader dei 5 stelle un’organizzazione che aveva sollevato qualche speranza per poi seppellirla definitivamente. Ha raccolto tutte le scorie della sinistra e le merdacce della destra. Si è alleato con il capo dei fascisti italiani che sta alleandosi con tutti i fascisti europei per mazziare i lavoratori ed esaltare i potenti. La storia si ripete ed i costi li pagheremo tutti noi che potenti non siamo ma dobbiamo sorbirci, grazie agli inutili e dannosi 5 stelle, il superbone Salvini, il leader della curva violenta delle tifoserie, dal pensiero debole del bar all’angolo, che può far breccia solo in persone poco acculturate, prive di istruzione di base, di un minimo di comprensione del pensiero, particolarmente quello astratto.
Questi infamoni, stanno rovinando l’Italia togliendo ogni speranza di riscossa e di evoluzione sociale.
UN CORAGGIOSO IGNORANTE HA DA RIDIRE SU UN MIO ARTICOLO SUI CRIMINI DELLA CHIESA
Tal Federico Bernardini che puzza di clericalismo integralista, da sfoggio della sua crassa ignoranza scrivendo quanto segue: (https://lurlodimunch.wordpress.com/2012/06/06/riflessioni-su-un-saggio-di-roberto-renzetti-inquisizione-torture-bracieri-roghi-e-morte-3-2/ )
Riflessioni su un saggio di Roberto Renzetti: “INQUISIZIONE – Torture, Bracieri, Roghi e Morte”
06mercoledìGIU 2012
POSTED BY FEDERICO BERNARDINI IN RELIGIONE, STORIA
E’ stato pubblicato da poco il mio ultimo lavoro:
I riti pagani diventano cristiani
Indagine sull’evoluzione del cristianesimo
(Tempesta Editore 2018)
>Presenterò questo lavoro venerdì 25 maggio alle ore 17,30 presso la Libreria Odradek in Via dei Banchi Vecchi 57 (Roma).
Sarò lieto se i lettori e gli amici vorranno partecipare.
E’ appena stato pubblicato un mio ultimo lavoro:
I riti pagani diventano cristiani
Indagine sull’evoluzione del cristianesimo
(Tempesta Editore 2018)
>
Scozia, trovata fossa comune con 400 corpi di bambini vicino a ex orfanotrofio. Un’inchiesta prova violenze e abusi
Nell'orfanotrofio di Lanark, che tra il 1864 e il 1981 ha accolto oltre 11.600 minori, si sarebbero verificati abusi fisici e psicologici. Un terzo dei cadaveri è di minori di cinque anni o meno. La maggior parte delle morti si è verificata tra il 1870 e il 1981
di F. Q. | 10 settembre 2017
Frank Docherty e Jim Kane erano convinti che non tutta la verità fosse venuta a galla. Residenti a Lanark, nella Scozia meridionale, per anni hanno cercato di dimostrare che nell’orfanotrofio del paese, attivo tra il 1864 e il 1981, violenze e abusi sui bambini fossero all’ordine del giorno. Ora un’inchiesta condotta da BBC e Sunday Post svela la presenza di 400 piccoli corpi ammassati in una fossa comune.
E' piacevole scoprire che ci si accorga di un fatto che io ed altri denunciamo da anni. Quella Madonna è una truffa alla quale può credere una come Marianna Madia.
Medjugorie, il vescovo di Mostar: la Madonna non è mai apparsa
di Franca Giansoldati da Il Messaggero
Città del Vaticano - Le apparizioni della Madonna di Medjugorie sono una fiction, una gigantesca truffa collettiva, oppure sono davvero frutto di un fenomeno soprannaturale e inspiegabile? Il vescovo di Mostar, Ratko Peric, sul sito della diocesi, ha pubblicato una lunga riflessione dalla quale emerge di avere pochi dubbi: «Sebbene si sia detto che le apparizioni dei primi giorni potrebbero essere ritenute autentiche e che poi sarebbe sopraggiunta una sovrastruttura per altri motivi, in prevalenza non religiosi, questa Curia ha promosso la verità anche riguardo a questi primi giorni». Insomma, tolto l’inizio del fenomeno, quando i bambini raccontavano le visioni e Medjugorie era un paesino sperduto su una collina brulla, tutto il resto è da prendere con le pinze.
Papa, questa volta non ci siamo
Ormai credo tutti sappiate che il Papa ha detto alcune cose che riporto:
La pietà è una manifestazione della misericordia di Dio e non va confusa con la compassione che proviamo per gli animali che vivono con noi … Quante volte vediamo gente tanto attaccata ai gatti ed ai cani e poi lascia senza aiuto il vicino o la vicina, rimanendo indifferenti davanti alle sofferenze dei fratelli. No, no non va bene, siete d’accordo eh?
No, Francesco, assolutamente no. E neppure te ne faccio una colpa particolare perché sei erede della tradizione biblica, una vera macelleria per tutti gli animali. Debbono essere uccisi e con il loro sangue vanno spalmati gli altari di quel Dio criminale che imperava nel Vecchio Testamento e che voi cristiani non avete mai buttato lontano.
Debbo dire che anche io, da bambino, ero un violento contro gli animali. Forse volevo già far valere il mio essere un futuro uomo-macellaio. Così con la fionda facevo il tiro alle lucertole o cose di questo tipo. Oggi rabbrividisco a tale pensiero. Perché? Perché ammazzare essere tanto indifesi? Per solo divertimento? Lasciamo perdere questo discorso perché ci porterebbe troppo lontano.
E’ morta una grande persona che ricordo con stima.
R
Nicaragua, morto padre Cardenal: prete-guerrigliero che sfidò il Vaticano
Era stato ministro dell'istruzione del governo sandinista. Fu sospeso "a divinis" e poi riammesso nell'ordine dei gesuiti
ROMA - E' morto all'età di 82 anni Fernando Cardenal, popolare prete del Nicaragua che negli anni Ottanta sfidò l'ordine del Vaticano di lasciare il governo rivoluzionario sandinista in cui era ministro dell'istruzione.
Cardenal, convinto sostenitore della Teologia della Liberazione, è morto ieri a Managua. All'epoca, davanti alle contestazioni della Santa Sede, ricorda Bbc online, rispose che avrebbe "commesso un grave peccato" se avesse lasciato il governo sandinista. "Non posso concepire che Dio mi chieda di abbandonare il mio impegno per la gente", disse in un'intervista.
FERMIAMO GLI INVASORI
Possibile che in Italia bisogna tornare all’Ottocento alla libera Chiesa in libero Stato? Possibile che non si riesce a fermare l’arroganza di questi crapuloni corrotti con attici infiniti rubati dal nostro 8 per mille e dalle offerte da destinare ai poveri?
Possibile che alcuni vecchiacci in gonnella, noti per aver protetto la banda pedofila della Chiesa, possano dirigere prediche alle istituzioni del nostro Paese?
BASTA, INFAMI E MANGIAPANE A TRADIMENTO!
Siete famosi come truffatori e necrofili. Finitela di romperci le balle.
Guardatevi dall’ira dei giusti che, quando si scatenerà, lavorerà con ghigliottine.
________________-
Riporto di seguito alcune cose che ho scritto sul personaggio Bagnasco in questi ultimi anni.
IL SANTO TRUFFATORE: PADRE PIO
Ho sentito in questi giorni infinite bestialità su Padre Pio. Quel fratacchione fascista che usava imbrogliare tutti per arricchirsi e fornicare con devote idiote. Ho scritto molte pagine su questo delinquente oggetto di spasmodica necrofilia. Chi è interessato le può trovare nel mio La Chiesa contro Gesù, parte II. Riporto solo alcuni brevissimi brani di quanto ho scritto nel libro. Bastano questi per capire il livello della truffa che vede il fratacchione come primo attore. Le prime denunce furono di papi, tra cui Giovanni XXIII. Furono inchieste della Chiesa a denunciare le truffe. D’interesse è che la Chiesa smise di indagare sul truffatore quando questi fece testamento lasciando la Casa sollievo della sofferenza al Vaticano. Questo aprì le porte della santità al truffatore. Altro ottimo affare per la Chiesa che già sta organizzando nuovi attici di 500 metri quadri, da destinare a poveri cardinali, sfruttando gli istinti necrofili di moltissimi italiani.

di Roberto Renzetti
>




















Pagine web da visitare
Ricerca sui quotidiani
Attualità on line
