logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Sciocchezze : PAPA' A GETTONE
Inviato da R il 27/3/2009 12:41:59 (1117 letture)

SERGIO COFFERATI, DA RIDERE!

Non c'è un solo PD, mi convinco ogni giorno di più che meriti attenzione e rispetto. Si scambiano potere come case, alberghi e ville nel Monopoli. Ma questo lo si sa.
Non si sapeva invece che un ex sindacalista che mi piaceva fosse diventato un bugiaro opportunista brandendo il figlio come una clava.
Cofferati aveva detto che non si ricandidava a sindaco di Bologna perché era diventato papà. Poteva più o meno dispiacere (a me no) ma era un beau geste.
Poi si viene a sapere che concorre per Bruxelles come capolista Nord Est per il PD.
Capisco che chi non conosce la geografia possa pensare che è più vicina Bruxelles che Bologna alla Genova della signora Cofferati ma era il caso di rompere le balle all'intera Italia per questioni personali a cui NON DEVE fregare un tubo a nessuno ?
Comunque oggi dobbiamo sorbirci tutto.



Io dico che Cofferati ha mollato Bologna per non perdere le elezioni. Io dico che è stato incapace a governare quella città apeerta e multiculturale a cui si è avvicinato con spirito poliziesco arrivando ad allearsi con i fascisti seguendo lo sporta nazionale di ripudiare la sinistra.
Ed ora si rimette in un calderone che non conosce le performance del personaggio che ha permesso cose folli ai commercianti di Bologna alla faccia dei cittadini di quei comitati che aveva riunito prima delle elezioni per poi buttarli a mare per sempre appena eletto.
Insomma uno come tutti gli altri.
Io gli darei un buffetto non votandolo per cominciare a reagire contro i prepotenti che credono di poter fare ciò che vogliono per l'eternità.
RR

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Orsopoeta
Inviato: 27/3/2009 17:58  Aggiornato: 27/3/2009 18:50
professore
Iscritto: 17/1/2008
Da: Petrella Tifernina
Inviati: 314
 Re: PAPA' A GETTONE
Suvvia, Professore, come si fa a rinunciare ad una tale competenza in politica.
Si dice che il cinese abbia fatto l'impiegato alla Pirelli; quando uscì dalla CGIL sembrava dovesse tornare in fabbrica.
La verità è che questi non hanno un mestiere, altrimenti non avrebbero fatto i sindacalisti.
Mi scuso con i pochissimi sindacalisti capaci, ma la categoria nel suo complesso è pesantemente corresponsabile della condizione in cui versa il paese.

Vincenzo.

SI

R
DavideX
Inviato: 27/3/2009 23:20  Aggiornato: 28/3/2009 9:27
professore
Iscritto: 7/9/2007
Da:
Inviati: 1052
 Re: PAPA' A GETTONE
"Cofferati aveva detto che non si ricandidava a sindaco di Bologna perché era diventato papà."

Già, e Veltroni disse che avrebbe abbandonato la politica per dedicarsi all'Africa...



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net