logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Impresentabili : I FASCISTI SONO FUORILEGGE
Inviato da R il 20/1/2019 20:31:02 (692 letture)

NESSUNO URLA E CACCIA I FASCISTI AL POTERE

Muoiono centinaia di persone e noi cattolici (di merda) non diciamo nulla. Abbiamo due leader al potere che accettano a fini elettorali di fare stragi di poveri disgraziati. Continuano a dire che le ONG sono d’accordo con gli scafisti ma da oltre due anni non vi è uno straccio di prova.
Al potere vi è un Di Maio che ha accompagnato al potere iu fascisti della Lega che sono pure in gran parte ladri: Sono stati condannati i leghisti al potere per aver rubato soldi pubblici alla Regione Lombardia, alla Regione Piemonte, alla Regione Liguria. Sono anche al governo ed i buffoni e complici 5 stelle non dicono nulla. Vi è poi Salvini che, quando era vicesegretario di quel partito di barbari Longobardi e Venedi ha visto sparire 49 milioni di euro pubblici che non restituisce.
I 5 stelle sono ormai una dependance della Lega e quel personaggio di Di Maio ci spiega che gli africani devono stare in Africa, come dire che quelli di


Avellino (come lui) devono restarsene a casa.
Questo bibitaro da stadio ci parla di boom economico mentre trascina l’Italia al disastro in tutti i settori (quando dice che ora l’Italia conta mente spudoratamente perché mai l’Italia è stata così isolata nella sua amicizia ostentata con i nazisti polacchi e ungheresi.
Nessuno strilla forte contro questi infami (ignoranti ed incapaci come capre di alta montagna) al potere: Solo Saviano insiste tanto è vero che ad Afragola (che Salvini sosteneva essere terra di gente che puzza che dovrebbe essere eliminata dal Vesuvio) alcuni dei puzzolenti hanno urlato che Saviano deve essere fatto star zitto. Segnale orrendo da un Sud che non si riscatta così ma riconquistando l’orgoglio di quelle terra che devono rivendicare la loro crescita rispetto alle rapine nordiste.
Non smettere mai di resistere ma attrezzarsi per combattere il peggio.
Purtroppo non esagero.

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net