logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Impresentabili : IN ATTESA CHE DICHIARI GUERRA A TUTTA EUROPA .....
Inviato da R il 18/9/2018 18:43:04 (302 letture)

SIAMO TUTTI RIMBECILLITI?



https://www.carmillaonline.com/2018/09/14/il-nullafacente-ministro-ur-fascista-e-luomo-che-vende-polli-arrosto/

[...]" Mus/solini (allo stesso modo del suo replicante Mus/salvini, che tra poco farà a meno di quegli utili idioti sceriffi dalle cinque stelle, inutili davvero, sentite a me, perché la gente italica è in buona parte purtroppo visceralmente fascista ma non è fessa, se trova il fascista originale, quello di razza, non gli serve più il fascista annacquato, o indeciso, o ambivalente, o un giorno sì e uno no, o al settanta per cento, se può affidarsi a uno tutto d’un pezzo come Salvini, non gli serve più una mezza calzetta come Di Maio) (ah, mus peraltro è un genere di roditore della famiglia dei muridi) non aveva nessuna filosofia, aveva solo retorica. "[...]

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Sardo1980
Inviato: 21/9/2018 9:39  Aggiornato: 22/9/2018 14:28
esperto
Iscritto: 5/2/2008
Da:
Inviati: 61
 Re: IN ATTESA CHE DICHIARI GUERRA A TUTTA EUROPA .....
Riprendo un discorso di Woody Allen sulla destra che si può applicare a uno come Salvini: La destra di fronte a problemi enormi cerca soluzioni facili, immediate. Ci sono i senzatetto? Che se ne vadano.
La stessa cosa che Salvini fa con i rom. Abbattere con le ruspe i campi rom e visto che neanche la casa popolare gli vuole dare ( prima gli italiani!) finiscono per le strade. Insomma vuole risolvere un problema atavico e ineliminabile in quattro e quattrotto, colpo di bacchetta magica e via!
Lo stesso il suo sodale Orban che ha proibito ai barboni di dormire per strada. Giusto. Solo che però ha anche tolto fondi ai rifugi dei senza tetto. E dove dormono, per strada camminando? Spero almeno che dei ricchi con piu cuore non facciano mancare i fondi necessari.
Comunque c'è da dire che la questione immigrati per andare al problema piu sentito, si sta impostando in modo tale da creare conflitti in Europa, che è pur vero che ci ha lasciato soli ma questo sta portando a politiche fin troppo repressive pure in Danimarca fino a livelli di disumanità totali. È logico che di fronte alla fame o alla guerra è normale espatriare, emigrare è normalissimo, io stesso vengo da una famiglia di emigranti ai quattro angoli del mondo, chi in Germania, chi in Francia chi a Buenos Aires, in Australia, a Torino. Pertanto vorrei vedere quando toccherà a noi fuggire dall'Europa in seguito a una guerra mondiale molto probabile come ci tratterà il terzo mondo con la stessa mancanza di compassione che noi abbiamo intrattenuto con loro.



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net