logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Politica : IL PD STA DIVENTANDO UN FIANCHEGGIATORE
Inviato da R il 10/2/2018 19:29:42 (308 letture)

FILOFASCISMO

A Macerata s’è compiuto l’iter del PD di Renzi. Abbiamo capito ed anche sentito dalle parole dello sciocco sbruffone che l’antifascismo non è più di casa nel PD. Mi piacerebbe vedere quegli sciocchi di Veltroni e Prodi gettarsi dalla Cupola di San Pietro, hanno costituito un partito che si può definire solo con un francesismo: un partito di merda che mi auguro vada in pezzi creando tante rovine da seppellire Renzi e tutti gli ignobili renziani, similpolitici più somiglianti ad una setta di scout con vocazione massonica che ad essere umani.
Le vicende ignobili di quel fascista che sparava a chiunque non avesse il suo colore di pelle doveva SUBITO raccogliere l’assordante protesta democratica contro i fascisti che dopo 70 anni di Costituzione repubblicana ed antifascista non siamo (meglio non sono) riusciti ancora a cancellare dal nostro Paese.


Per infami calcoli politici hanno creato grande paura intorno alla manifestazione di Macerata. Ha iniziato il governo dell’inutile democristiano Gentiloni a non schiodarsi dalle calde e ricche poltrone per andare a Macerata a rendere omaggio alle vittime del fascista (solo dopo 5 giorni Orlando si è mosso). Poi il sindaco PD a cianciare di paura e di minacce e quindi a chiedere di non manifestare (chiudendo poi scuole e fermando i trasporti). Poi l’ignobile saltimbanco Minniti (era un dalemiano di ferro, il Lothar di D’Alema, ora un giglio candido di Renzi) che vietava di manifestare schierandosi con la vergognosa ed ancora non morta tesi degli opposti estremismi. Poi CGIL, Arci, Anpi ed altri sciocchi ex antifascisti a dire che non avrebbero manifestato. Poi la voce dello scout Renzi che sta all’antifascismo come io alle suore di San Vincenzo: “Io e il PD non andiamo a manifestare perché è inutile e pericoloso”. Così si è seminato il terrore. E questo è terrore di essere antifascisti. Non so se vi rendete conto di cosa sta facendo quel personaggio indegno che Napolitano ha portato al governo del Paese.
Ed allora seguivano i commercianti di Macerata che coprivano con tavole inchiodate le porte dei loro negozi in attesa di un uragano di forza 5.
Ed il terrore dell’antifascismo lo scatenano proprio quando formazioni fasciste si vanno estendendo per il Paese per meriti dell’inetto Minniti, capace solo di amoreggiare con le tribù libiche che torturano migranti.
Fortuna che possiamo contare con la FIOM, con i centri sociali, con una parte di LeU con Potere al Popolo e con gli antifascisti qualunque, come me.
Dibattito democratico con il PD? Se ne incontro uno che ancora non è fuggito da quella fogna gli sputo in faccia. Figli di puttana neanche la storia conoscete e ripetete il fiancheggiamento al nascente Fascismo in cambio della vostra incolumità.
Tanto poi la resistenza la fanno i comunisti e voi permetterete ai fascisti di arruolarsi nel vostro partito, come faceste nel 1948 arruolandoli nella DC (ricordo ai disattenti che l’idolo politico della Boschi è un tal Fanfani che era un fascista duro e puro che firmò il Manifesto della razza).

PS. Qualcuno ha visto o sentito i 5 stelle?

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net