logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Impresentabili : USQUE TANDEM, HIJOS DE PUTA ?
Inviato da R il 29/6/2016 12:47:57 (836 letture)

BIPEDI IMPLUMI ACEFALI, ANCHE UN POCO IMBECILLI


Ieri sera ho sentito in TV alcuni grugniti di Romano (il piddino sdraiato a leccare) e Rosato (il piddino di complemento) che dicevano bestialità in TV. I due bipedi implumi acefali affermavano che nel Parlamento europeo i 5stelle avevano votato insieme a Le Pen e Farage, la destra europea. La mozione su cui si votava chiedeva l’esclusione immediata dalla UE del Regno Unito. I partiti di maggioranza nel parlamento UE, il Partito Socialista (è un modo di dire) ed il Partito Popolare (nel senso di destra cristiana), hanno presentato la mozione e se la sono votata. Come credete che debba votare l’opposizione? Quasi sempre contro e spesso motivandolo.
Al bipede implume acefalo dal nome usurpato (Romano) che in teoria dovrebbe essere uno storico (a che livelli di bassa cultura è arrivato il nostro Paese!) vale la pena ricordare un qualcosa che da ex dalemiano dovrebbe sapere (ma D ‘Alema aveva solo collaboratori come Romano, Padoan, Rondolino, Velardi, … ?): quando vi era il PCI a sinistra, al centro vi era la DC ed a destra vi era il MSI.

Ci spiega lo storico, in escursione da sinistra a destra e viceversa, quante volte PCI ed MSI hanno votato insieme? Se più d’una è un ignorante, se molte di più è uno spregevole bugiardo anche un poco carogna. E’ naturale che le opposizioni convergano in voti contrari ma per capire occorre leggere le motivazioni del voto. Non credo che Rosato e Romano siano in grado di cogliere le differenze ma forse qualche lettore lo vuole sapere. Intanto informo i bipedi acefali che contro la mozione Renzi-Berlusconi (sono i due capipopolo italiani che fanno parte della maggioranza UE, cioè quella che ci sta ammazzando giorno dopo giorno) hanno votato TUTTE le opposizioni e tra di esse il gruppo Tsipras con Barbara Spinelli e Curzio Maltese, che contro la mozione si è schierato il gruppo di sinistra ed anche alcuni della maggioranza mentre Sergio Cofferati si è astenuto. La motivazione? Non si può decidere immediatamente una rottura che diverrebbe traumatica per l’intera Europa. I tempi rapidi non rispondono ai problemi posti. Tali tempi rapidi sarebbero necessari per rimuovere i problemi che hanno reso l’Europa una indegnità politica con ricadute violente sul sociale. Ho fatto un estremo sunto ma credo si sia capito.
Ebbene, poiché i nostri bipedi indegni hanno la quasi esclusiva TV, gli italiani sono informati in questo modo. E non solo su questo ma su tutto. L’informazione è gestita dal ducetto al potere con i suoi cagnolini e la sua Claretta.
Sono avanti negli anni ed ho una speranza enorme che mi sostiene: estos hijos de puta tienen que acabar ahora! Que se mueran!

R

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
DavideX
Inviato: 30/6/2016 23:42  Aggiornato: 1/7/2016 18:51
professore
Iscritto: 7/9/2007
Da:
Inviati: 1052
 Re: USQUE TANDEM, HIJOS DE PUTA ?
Una delle cose che trovo più sconcertanti è come la cosiddetta sinistra interna del PD si opponga a Renzi, chiedendo "più sinistra". Se non fosse da piangere e disperarsi (perchè la sinistra in Italia è davvero scomparsa), ci sarebbe da ridere a crepapelle. Ca..o, ma gli avete VOTATO TUTTO IN PARLAMENTO, sinistra PD, a Renzi gli avete votato la buona scuola, il jobs act, e ora fate quelli di sinistra??? Bersani, Damiani, ecc... Ma vergognatevi e sparite!!!


Peggio del PD c'è la sinistra PD.
E non finiranno di fare schifo.

Alla larga!

Ti saluto
R
cochis
Inviato: 19/7/2016 22:41  Aggiornato: 23/7/2016 17:00
professore
Iscritto: 27/2/2007
Da: Reggio Emilia
Inviati: 470
 Re: USQUE TANDEM, HIJOS DE PUTA ?
Ciao Davide,
e non mi pare che i fuoriusciti dal pd siano molto meglio: non hanno avuto il coraggio di indicare un voto ai 5 stelle ai ballottaggi, neppure a Roma, dove il pd ha distrutto la città. Spero che Rifondazione resti alla larga da certa "sinistra" italiana. Il problema è che in questo paese siamo davvero alla frutta.
Paolo

Già mangiata la frutta, ora non resta nulla ...

Roberto



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net