logo

Rivista di fisica, didattica della fisica, storia della fisica, fisica e filosofia,
problemi della scuola, ambiente, fede e ragione, varia umanità

di Roberto Renzetti

 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora! Attenzione: per inviare commenti agli articoli e notizie in SpazioAperto è necessario registrarsi
 8 per mille:
 Menù principale
Home

Archivio mensile editoriali

Rubriche SpazioAmici

Chi sono

Contattami

FAQs

 

La rivista elettronica FISICAMENTE è nata per raccogliere la trascrizione degli oltre cento articoli da me scritti e pubblicati nell’ambito della mia attività di docente e ricercatore. A questi lavori ne aggiungerò via via degli altri che scriverò, quelli di vari collaboratori ed altri che riterrò di interesse.

FISICAMENTE è aperta ad ogni collaborazione sui temi trattati. Chi vorrà potrà inviarmi i suoi lavori che saranno valutati per l’eventuale pubblicazione che avverrà comunque sotto la completa responsabilità degli autori senza che essa impegni in alcun modo la rivista. Una sola e semplice avvertenza: quanto qui riportato non è soggetto a diritti d’autore ma non è utilizzabile a fini commerciali. Si richiede a chi usi queste pagine la sola cortesia di citarne la fonte:

www.fisicamente.net

 Roberto Renzetti

PS. Non inviate quesiti e problemi di fisica da risolvere così come l’elaborazione di nuove ed importanti teorie non altrove comprese. Non sono in grado di risolvere problemi o giudicare teorie.

VAI ALLA POLICY


Impresentabili : MA NON TI VERGOGNI?
Inviato da R il 18/5/2016 13:42:54 (670 letture)

Raggi: "Se Grillo me lo chiedesse, mi

dimetterei da sindaco"


«È giusto che ci sia un garante per far rispettare i nostri principi. Non ho mai ricevuto "mail anonime": conosco le persone del cosiddetto staff. E meno male che ci aiutano. Sfido i poteri forti di Roma, ma anche le piccole illegalità quotidiane, inclusi i portoghesi dei bus». Parla all'Espresso la candidata M5S a Roma [vedi: http://espresso.repubblica.it/].

_________________

Ebbene, questa dichiarazione della Raggi la rende completamente invotabile. Alcune centinaia di migliaia di persone farebbero uno sforzo importante per vederlo cancellato da chi?
Ma da Grillo, se per caso gli rode qualcosa.
Ma siamo matti? Siamo matti? Non voglio gli scemi al potere!

R

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Francesco1
Inviato: 18/5/2016 19:12  Aggiornato: 19/5/2016 13:26
professore
Iscritto: 24/2/2007
Da: Roma
Inviati: 735
 Re: MA NON TI VERGOGNI?
Ecco, appunto, un imbecille di lusso a cinque stelle.
Io NON voto !
Basta. Mi rifiuto di dare la mia delega in bianco a tutta questa gentaccia che sfila in TV chiedendomela e qualcuno pretendendola pure usando la stupida retorica sulla sacralità del voto per il solito discorsetto sulla gente che è morta per darmi questo inutile diritto democratico.
Ma siete così sicuri che se ai partigiani fossero passati davanti i volti di Andreotti, Fanfani, Cossiga, Craxi, Berlusconi, Fini, Bossi, Bersani, Monti, salvini, meloni ,,, e via di questo edificante passo, avrebbero acconsentito a darci questo diritto?
Un diritto svuotato di ogni senso e usato come carta igienica, basti vedere quale imbarazzante spettacolo sono diventati il parlamento e le campagne elettorali.
Il Senato e il Popolo Romano poi ( uso la retorica pure io ) un sindaco se l'erano già dato : Marino ! Quello che è stato è stato, era pur sempre il sindaco eletto dai romani ,,, Che fine ha fatto lo sappiamo, il Gran Prete, Impostore e Ladro, ha grugnito in falsetto che non l'aveva invitato lui, e detto fatto i suoi sgherri l'hanno fatto dimettere. Che senso ha votare ancora ?
Non mi rispondete, la domanda pure è retorica. Io NON voto !
,,, e come scrisse l'anonimo Pasquino dopo la guera, imploro :
"Annatevene tutti, lassatece piagne soli".

PS. Vincerà Marchini, ha tutto il clero dalla sua parte e il nano impunito carico di soldi, e sarà pure l'ultimo chicchirichì del burino padano, con tutta Italia che crollerà appena dopo.
Kalimba
Inviato: 24/5/2016 14:14  Aggiornato: 24/5/2016 18:05
Prof.
Iscritto: 24/7/2011
Da:
Inviati: 122
 Re: MA NON TI VERGOGNI?
Se legge l'Huffington Post di oggi, vedra' la seconda parte di questa buffonesca telenovela: adesso Grillo non basta piu': se la Raggi vince si affiderà ad un Direttori domani che "la aiuteranno a prendere decisioni"!!
Questo la dice ulteriormente lunga sulla stazza politica di questa candidata.


Grazie per l'indicazione
R
Francesco1
Inviato: 7/6/2016 11:27  Aggiornato: 7/6/2016 19:26
professore
Iscritto: 24/2/2007
Da: Roma
Inviati: 735
 Re: MA NON TI VERGOGNI?
Felice di aver toppato clamorosamente le previsioni sul prossimo sindaco romano, ormai agisco solo come esorcista, ancora più felice per il fallimento fasciopadano. Indifferente all'ennesimo insuccesso di qualsiasi altra proposta alternativa all'attuale sistema di riscossione del debito privato a totale carico del pubblico, nell'epoca dei bei faccioni da selfie elettorali poi, Fassina è stata scelta suicida, sicuri altri quindici giorni di scassamento coglioni per negare il fatto che ormai si sta agendo su un malato terminale, Roma o l'Italia, un Cosa Comune, commentare la politica mi pare come dissezionare un cadavere.
"Qui di vivo ci sono rimasti solamente i morti"



I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
FISICAMENTE.net non è un periodico e quindi non soggetto alla legge sull'editoria 62/2001. Per informazioni e contatti inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: fisicamente[togli questo]@fisicamente.net